PAVIMENTI E RIVESTIMENTI IN LEGNO

Pavimenti e rivestimenti in legno, un calore inimitabile

Il legno, prodotto della natura per antonomasia, è da sempre usato nel mondo delle costruzioni come pavimentazione e non solo. Oggi declinato in mille varianti di finiture, dimensioni, essenze e colori combatte la concorrenza di chi lo imita attraverso il suo fascino inimitabile e delle performance tecniche comunque elevatissime.

Cattaneo porta avanti una storica collaborazione con Corà legnami, azienda leader del settore e da poco è stata inserita anche Salis, per completare la proposta che viene offerta a clienti e professionisti.

Bello da toccare e “da camminare”, il parquet Corà si distingue per la sua innata eleganza e il suo aspetto unico, che lo rendono irresistibilmente piacevole al tatto. Una sensazione di avvolgente matericità e naturalezza per un pavimento tutto da vivere con le sue “Eccellenze Italiane”

Salis con legnoflex, innovativa tecnologia dalle performances superiori applicata a tutte le sue collezioni, garantisce al pavimento legno la massima stabilità in ogni situazione, anche la più estrema.

Grazie al supporto flessibile, un mix di materie prime pregiate, legnoflex si adatta a qualsiasi sottofondo grazie al controbilanciamento costruito con settori di betulla disgiunti l’uno dall’altro.

Con Armonico Salis ha invece costruito un nuovo progetto il Legnoresina una specifica finitura progettata per rendere il pavimento adatto a tutte le soluzioni

  • Tipi di file accettati: pdf, jpg, jpeg.